ENGLISH VERSIONVAI ALLA MAPPAPUNTI DI INTERESSE

Scopri Visual Puglia

Esplora la mappa immersiva, atterra nei tour virtuali, scopri i punti di interesse, consulta il meteo geolocalizzato di Visual Puglia.

Esplora la mappa immersiva

Esplora la mappa usando lo zoom e trascinandola col mouse: scoprirai sempre nuovi punti di interesse, fino ai monumenti dei centri storici delle città pugliesi.
I punti di "atterraggio" nella visita immersiva sono evidenziati dal colore rosso: cliccandoli si apre l'immagine a 360 gradi. Il tasto "vai alla scheda" ci porta ad una pagina dedicata a località e punti di interesse, con testi descrittivi, immagini, link a siti internet, collegamenti ad altre località nei dintorni. Una serie di tasti permettono di cambiare il tipo di mappa: stradale, satellitare, mista. Aprendo la "legenda" si trova l'elenco dei simboli presenti nella mappa.

Visita gli ambienti virtuali

Visita virtualmente le strade panoramiche dei laghi, le piazze e i tesori di architettura della Puglia. Puoi spostarti avanti e indietro, e guardarti attorno a 360 gradi negli ambienti virtuali usando le frecce di navigazione, oppure quelle della tastiera. Alcuni punti davanti al cursore indicano le direzioni in è possibile muoversi. Il tasto in altro a destra permette di vedere l'immagine a pieno schermo.
Vai alla mappa

Scopri i punti di interesse

Consulta le schede multimediali dei punti di interesse delle province pugliesi.
Ogni punto di interesse propone degli itinerari di visita alle località e attrazioni che si trovano nei dintorni.
Le schede comprendono immagini, carte geografiche locali e collegamenti ai percorsi immersivi a 360 gradi. Per ulteriori informazioni sono disponibili i link ai siti ufficiali.

Motore di ricerca: Natura e cultura

Puoi cercare anche un punto di interesse, una località o un argomento di tipo naturale o culturale. Ad esempio inserendo "cattedrale" o "spiaggia" si possono trovare le schede pertinenti.

Previsioni meteo

Puoi consultare le previsioni meteorologiche, visualizzate sulla mappa della Regione. Per osservare il tempo previsto sulla vostra prossima destinazione, zoomate sulla mappa. Facendo click sulle icone nella mappa appare una scheda con le previsioni dei giorni successivi.